ANCE GIOVANI CAMBIA; DA VALSECCHI A MATTIA - Valtellinesi? Nessuno
Elia Mattia è il nuovo presidente dei Giovani Imprenditori Edili di ANCE Lecco Sondrio
Dopo 11 anni, si conclude l’esperienza di Alessandro Valsecchi alla guida del gruppo
Elia Mattia (Impresa Elia Gaetano e C. snc di Mandello del Lario) è il nuovo presidente dei Giovani Imprenditori Edili di ANCE Lecco Sondrio, Ad eleggerlo per il mandato 2023/2027 è stata l’assemblea dei Giovani Imprenditori Edili di ANCE Lecco Sondrio, che ha anche tributato un lungo applauso ad Alessandro Valsecchi, dal dicembre 2012 alla guida del gruppo.
Una esperienza particolarmente lunga e impegnativa, ma anche estremamente ricca di soddisfazioni e riconoscimenti quella di Alessandro Valsecchi, presidente del Gruppo Giovani imprenditori edili di ANCE Lombardia dal 2020 e Vice Presidente nazionale dal 2021.
Ad accompagnare nel quadriennio il nuovo presidente Elia Mattia (dell’impresa Elia Gaetano snc di Mandello Lario), alla guida dei Giovani Imprenditori Edili di ANCE Lecco Sondrio sono stati eletti anche: Roberto Gaddi (Vice Presidente - Impresa Gaddi srl di Mandello del Lario), Marco Colombo (Impresa Costruzioni Colombo Lilliano srl di Mandello del Lario), Aldo Faggi ( Impresa Faggi Aldo & Ezio snc di Mandello del Lario), Riccardo Redaelli (Impresa Redaelli Francesco srl di Dolzago) e Giovanni Tentori (Impresa Tentori Alessandro srl di Lecco).
===================
Fatta scorrere la nuova governance si rileva, e si prende atto, che in quel di Lecco si ritiene che giovani imprenditori valtellinesi non esistano e quindi vi siano null'altro che vecchi bacucchi. Lecito comunque sottolineare La titolariietà: ANCE Lecco - Sondrio che non è, come da quanto sopra:
ANCE L E C C O Sondrio
PROSIT (NDR)