Domani giovedì 20 il convegno su legge di bilancio e altre disposizioni fiscali

Fisco, le novità 2022: aggiornamento gratuito per imprese e professionisti. Sesta edizione dell’iniziativa, organizzata da Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza. Già oltre 400 gli iscritti

Sia in presenza (con l’osservanza delle norme di sicurezza sanitaria e nei limiti previsti dalle regole anti-Covid) sia online, torna l’appuntamento di informazione e approfondimento tecnico per gli operatori del terziario su diversi temi di attualità fiscale con il nuovo anno: domani giovedì 20 gennaio è in programma in Confcommercio Milano (corso Venezia 47, sala Orlando, dalle ore 9.30) il convegno sulle "Novità fiscali per le imprese e i professionisti nell'anno 2022. Legge di bilancio e altre disposizioni fiscali", sesta edizione - gratuita e aperta a tutte le imprese e ai professionisti - dell'iniziativa organizzata dalla Direzione Servizi Tributari di Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza. Ad oggi sono già oltre 400 gli iscritti.

Diversi gli argomenti approfonditi domani 20 gennaio . In particolare vengono analizzate le novità contenute nella legge di bilancio 2022 e negli altri provvedimenti: dalla riforma dell’Irpef e dell’Irap, alle proroghe dei bonus fiscali (per interventi edilizi e nuove disposizioni connesse), alle novità in materia di cartelle e riscossione, Iva (e altro).

All’incontro sulle novità fiscali 2022 di domani in Confcommercio Milano intervengono:

Vincenzo De Luca, responsabile Settore Fiscalità di Impresa Confcommercio;

Carmelo Piancaldini, capo Settore Procedure – Divisione Servizi - Agenzia delle Entrate;

Giampaolo Foresi, direttore Servizi Tributari di Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza (con la responsabile del Servizio Tributario di Confcommercio MiLoMB Federica Sottotetti e Francesco Sciarini, Servizio Bilancio e Contabilità).

Apertura e saluto introduttivo di Marco Barbieri, segretario generale di Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza.

Milano, 19 gennaio 2022

Ufficio stampa Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza

Economia