C'era l'ASM di Sondrio... Ora c'è ACEL

Ricerca di clienti con bonus (ma perchè solo Iperal? Poteva essere una buona occasione)

Riceviamo: "Acel Energie, un primo bilancio dopo la fusione". SONDRIO, 17 ottobre 2018 – Sempre più radicata, sempre più vicina ai clienti e al territorio.
Acel Energie, società nata dall’aggregazione di ACEL Service ed AEVV Energie, a tre mesi dalla sua costituzione, traccia un primo positivo bilancio e riafferma il proprio radicamento sul territorio.
La società lancia proprio in questi giorni anche una campagna regalando un buono spesa per ogni nuovo contratto sul mercato libero di gas naturale e di energia elettrica.
L’offerta prevede un buono spesa di 100 euro per ogni nuovo contratto luce e gas o di 40 euro per una sola fornitura.
“Il buono è immediatamente spendibile in tutti i punti vendita Iperal, partner dell’iniziativa” ha spiegato Gabriele Belluz, dell’ufficio marketing del Gruppo.
“La promozione è valida sia per i nuovi clienti sia per i clienti Acel Energie che fanno ancora riferimento al mercato di tutela” ha sottolineato Maurizio Casartelli, amministratore delegato della società.
“L’offerta è valida - ha precisato Casartelli -  anche per tutti i nostri clienti non ancora passati al mercato libero. In vista della liberalizzazione, in programma per il 30 giugno 2020, vogliamo offrire da subito un’interessante opportunità”.
La cosiddetta Multiutility del Nord Lombardia mantiene ben salda l’identità di ogni singola realtà confluita nel Gruppo: convenienza dell’offerta, trasparenza contrattuale, punti vendita, radicamento, personale attento e preparato caratterizzano il servizio e da sempre costituiscono il biglietto da visita della società della business unit Vendita in un mercato sempre più competitivo.
A tale proposito saranno anche aumentati i punti vendita nella provincia di Sondrio, per praticare sino in fondo il valore aggiunto del contatto diretto con la clientela e il cittadino.
“L’azienda è da sempre vicina ai clienti con una presenza consolidata e crescente, attraverso i nostri punti vendita e il nostro personale, che ci consentono di rispondere in modo chiaro alle diverse esigenze, con trasparenza e chiarezza nella gestione del contratto” ha rimarcato l’amministratore delegato Maurizio Casartelli.

Economia