Guida allo shoping ‘inSONDRIO’: le novità

Progetto di rete, cofinanziato da Regione Lombardia e dall’Unione Cts

È iniziata oggi la distribuzione del numero di settembre della rivista periodica ‘inSondrio’. In questi giorni i sondriesi e gli abitanti delle frazioni del capoluogo potranno dunque conoscere le nuove e interessanti occasioni promozionali e di servizio pensate per loro dagli operatori commerciali della città aderenti all’iniziativa.

‘InSondrio’, infatti, torna con la sua accattivante formula che unisce la proposta commerciale a notizie utili, iniziative ed eventi in calendario a Sondrio per la stagione autunnale. I contenuti della rivista, illustrati in modo chiaro e semplice, sono ulteriormente valorizzati da una gradevole veste grafica, realizzata in collaborazione con l’Agenzia di Comunicazione Sviluppo Creativo di Simona Nava.

In questo numero, tanti nuovi coupon per gli acquisti scontati in alcuni dei negozi aderenti e, in evidenza, gli appuntamenti con la ‘Mezza notte bianca’ alla Piastra (sabato 20 settembre), le visite guidate organizzate dal Comune (20 e 27 settembre, 4 ottobre), Sondrio Festival (dal 5 al 12 ottobre) e Formaggi in piazza (sabato 1 e domenica 2 novembre).

IL PROGETTO - ‘InSondrio’ è una rivista periodica pensata per offrire alle attività del capoluogo valtellinese una preziosa occasione per mettersi in evidenza, valorizzare la propria specificità e i propri servizi.

L’iniziativa rientra nell’ambito di un progetto di rete innovativo, cofinanziato da Regione Lombardia e dall’Unione Cts, e realizzato dall’Associazione Mandamentale di Sondrio, presieduta da Manuela Giambelli, con il supporto di Sondrio Servizi al Terziario.
La pubblicazione viene distribuita presso le abitazioni delle famiglie sondriesi e i prossimi numeri usciranno secondo il seguente calendario: fine novembre, metà gennaio 2015, inizio marzo, metà aprile e inizio giugno.

È SEMPRE POSSIBILE ADERIRE - Intanto, è bene ricordare che sono sempre aperte le adesioni al progetto. All’interno della rivista ‘inSondrio’ ciascun operatore avrà a sua disposizione un’intera pagina su cui far pubblicare redazionali, promozioni, scontistiche occasionali, lanci di prodotto, iniziative di fidelizzazione e ogni altra attività di marketing e comunicazione che potrà contribuire a far meglio conoscere la propria azienda e a dare un valore aggiunto all’acquisto. Le attività partecipanti al progetto saranno altresì presenti sul sito web www.insondrio.com, dove è consultabile l’ultimo numero della rivista.

INFO - Per maggiori informazioni, si invita a contattare l’Unione (Luca Borzi, 0342-533311, mail: luca.borzi@unione.sondrio.it).

Sondrio, 17 settembre 2014

Economia