Domenica 18 27ª Giornata Provinciale dell’Artigianato. Tema. “Fare Impresa in un territorio montano”

Interverranno il Presidente Nazionale Giorgio Merletti e Regionale Eugenio Massetti

Sono ormai in fase di definizione gli aspetti organizzativi per la 27ª Giornata Provinciale dell’Artigianato in programma Domenica 18 novembre a Sondrio presso il Teatro Sociale di piazza Garibaldi.
La manifestazione, organizzata da Confartigianato Imprese Sondrio, torna nel capoluogo legandosi idealmente alla prestigiosa manifestazione Sondrio Festival.
Ricco il programma della giornata che inizierà alle ore 8.45 con la Santa Messa presso il Santuario della Madonna della Sassella a cui seguirà alle ore 11.00 - presso il Teatro Sociale in piazza Garibaldi - la cerimonia di premiazione delle eccellenze imprenditoriali con i saluti del Sindaco di Sondrio, Marco Scaramellini e del Presidente della Sezione di Sondrio, Stefano Ramponi. Seguiranno gli interventi del Presidente di Confartigianato Imprese Sondrio Gionni Gritti con la relazione introduttiva dal titolo “Fare Impresa in un territorio montano”.
Hanno già assicurato la proprio presenza i vertici regionali e nazionali di Confartigianato : il Presidente di Confartigianato Lombardia Eugenio Massetti e il Presidente nazionale di Confartigianato Giorgio Merletti. 
Saranno quindi gli ospiti insieme ai Presidenti delle sezioni territoriali, a premiare le sei imprese artigiane segnalate dalle rispettive Sezioni.
Un evento che ogni anno richiama l’attenzione dei soci, delle loro famiglie, della società e delle istituzioni valtellinesi e valchiavennasche sul mondo dell’artigianato

Sondrio, 13 novembre 2018 Prot

Economia