Servizi alle Imprese UCT, Loretta Credaro al vertice
Cambio al vertice del Gruppo Servizi alle Imprese, attivo all’interno dell’Unione Cts: in occasione dell’assemblea elettiva, riunitasi nel pomeriggio di venerdì 9 maggio, il presidente uscente Marco Antonucci ha passato il testimone a Loretta Credaro, già consigliere della categoria.
Un Gruppo di recente formazione, quello dei Servizi alle Imprese, nato nel 2009 per riunire tutte le attività che offrono prodotti e servizi alle imprese sul territorio della provincia di Sondrio, in particolare consulenze e forme di tutela sotto varie espressioni: assicurativa, nel settore delle telecomunicazioni, in qualità di procacciatori d’affari e molto altro. Marco Antonucci continuerà, comunque, a dare il proprio supporto all’interno della categoria, come vicepresidente. Accanto alla presidente e al vicepresidente, fanno parte del consiglio altri sette membri, tra conferme (Giovanni Besio, Daniele Magri e Giacomo Dino Trinchera) e nuovi ingressi (Paolo Bassi, Elio Fontana, Flavio Guberti e Nada Mazzina). «Ringrazio i colleghi per la fiducia accordatami – afferma la neopresidente Loretta Credaro – il nostro è un settore ben radicato sul territorio. L’impegno del Gruppo sarà quello di individuare temi di comune interesse e iniziative concrete a sostegno delle singole imprese di un comparto così variegato».
GRUPPO SERVIZI ALLE IMPRESE, Presidente Loretta Credaro (Morbegno) - Vicepresidente Marco Antonucci (Sondrio)
Consiglieri: Paolo Bassi (Morbegno) Giovanni Besio (Tirano) Elio Fontana (Delebio) Flavio Guberti (Cosio) Daniele Magri (Sondrio) Nada Mazzina (Sondrio) Giacomo Dino Trinchera (Chiavenna)