Debutta la rivista ‘inSondrio’, 13.200 gli indirizzi. Iniziativa dei commercianti

È in spedizione a 13.200 indirizzi della città di Sondrio e frazioni (compresi tutti gli alberghi e le strutture ricettive del capoluogo, l’ufficio turistico e le stazioni di treni e bus della città) il numero zero della rivista ‘inSondrio’, realizzata nell’ambito del progetto di rete ideato dall’Unione attraverso l’Associazione Mandamentale di Sondrio, cofinanziato da Regione Lombardia grazie al bando ‘Reti di impresa’ e patrocinato dal Comune di Sondrio. 

Con questa iniziativa le attività del commercio e dei pubblici esercizi, per la prima volta si uniscono per rendere più vive le vie di Sondrio e trasformare la città in un polo di attrazione sempre più dinamico e interattivo. E lo fanno attraverso un prodotto editoriale elegante e di qualità, con profili aziendali curati redazionalmente e corredati di fotografie professionali.

Una rivista in nove numeri che sarà regalata ai cittadini grazie allo sforzo dell’Unione Cts e degli operatori. Ad ogni uscita tante proposte degli operatori, che faranno conoscere più da vicino i loro servizi e le loro caratteristiche, grazie alle pagine dedicate e personalizzate per ciascuna attività. Un’ampia scelta di articoli di qualità presenti nel centro commerciale naturale cittadino rappresentato dai negozi sotto casa, nonché tante idee e consigli per l’acquisto di articoli sempre rinnovati, garantiti e al giusto prezzo.

La rivista ‘inSondrio’, distribuita gratuitamente a domicilio, entrerà dunque in tutte le case dei sondriesi per accompagnarli nello shopping in modo divertente e intelligente. Non solo. Consentirà altresì di essere sempre aggiornati sugli eventi in programma in città e fornirà le principali informazioni di servizio di cui avete bisogno.

All’iniziativa ha aderito una cinquantina tra commercianti e operatori dei pubblici esercizi che compaiono ciascuno sulla rivista con una pagina dedicata e, soprattutto, personalizzata, in cui sono evidenziati profilo e strategia aziendali, caratteristiche del servizio, particolari offerte e contatti.

In affiancamento alla rivista, sarà attivato a breve un sito internet, in cui la rivista sarà consultabile e ogni partecipante potrà disporre di una sezione personale con un link alla pagina web istituzionale della propria attività. Con questo numero sperimentale parte il progetto ‘inSondrio’, pensato appositamente per promuovere commercianti e pubblici esercenti della vostra città.
Sondrio, 13 dicembre 2013

Economia