LETTERA APERTA AL SIGNOR GEORGE SOROS, QUELLO CHE HA SCONFITTO LA BANCA D'INGHILTERRA 11 8 10 45

Un misterioso investitore ha scommesso 100 milioni di dollari che il rating degli USA, AAA, sarebbe stato deprezzato. Non ci credeva nessuno, tanto che l'eventualità veniva data 10 a 1. Standard&Poor's invece lo ga fatto. L'investitore ignoto in un colpo si è portato a casa un miliardo di dollari il che significa che ne ha guadagnati 900 milioni pari in €uro a 633 milioni.

Si dice oggi che il colpo lo avrebbe fatto Gorge Soros, quello che nel 1992 ha prima messo in ginocchio la Banca d'Inghilterra e il mese dopo costretto l'Italia alla svalutazione.

Domani è il giorno delle stelle cadenti. Una volta il loro picco era il 10, giorno di San Lorenzo. La precessione degli equinozi per ora l'ha fatto arrivare al 12. Stelle cadenti. Lui no di sicuro, continua ad essere una stella che non cade ma continua a salire nonostante non sia più un giovanissimo. Domani infatti i suoi 5 figli Robert, Andrea, Jonathan Alexander, Gregory, festeggeranno l'81° compleanno del padre Gorge.

81, per chi non lo sapesse, è il numero perfettissimo perché è il quadrato di 9 che a sua volta è il quadrato del numero perfetto, il tre (non non si va oltre) . 81 dà nove sommando le due cifre).

In questo Fausto giorno, signor Gorge, una mano all'Italia!

Grazie

Un povero diavolo (x)

(x) uno che per guadagnare, se è stato Lei, 900 milioni di dollari dovrebbe vivere 25 o trentamila anni

Un povero diavolo (x)
Economia