“FINALMENTE LA NAUTICA PER TUTTI” . LA VALTELLINESE “SELVA MARINE”, UNICA AZIENDA EUROPEA DI MOTORI FUORIBORDO, E LA SUA OFFERTA “SESSANTA MESI A TASSO ZERO”

Un bell’albo d’oro: 40 titoli mondiali, 65 europei e oltre 150 nazionali

Selva Marine (x), dopo oltre 50 anni di successi nel mercato nautico, proroga l’offerta a tutti gli appassionati del mare di godere dei suoi nuovissimi modelli grazie alla promozione a tasso zero “Effetto Selva”, si conferma alla portata di tutti poter acquistare dilazionandone ampiamente il costo i fuoribordo a 2, 4 tempi e DFI, le imbarcazioni in formula package (motore fuoribordo più imbarcazione).

La storica azienda, unica costruttrice europea di motori fuoribordo, metterà con questa iniziativa gli amanti del mare in condizione di acquistare i suoi prodotti con un finanziamento “su misura” offrendo una rateizzazione fino a 60 mesi a tasso zero, senza spese e anticipi e con una garanzia di tre anni:, entrare da protagonisti nel mondo della nautica da diporto sarà una realtà alla portata di un pubblico molto più ampio e diversificato.

Ad esempio: il nuovo battello pneumatico D.540 della linea Evolution, viene offerto in formula package, abbinato al motore fuoribordo Mako Shark 40XS E.ST.L.PT della gamma DFI, che non necessita della patente nautica, in 60 rate mensili da 299 euro chiavi in mano, senza anticipo né spese e con tre anni di garanzia.

L’AZIENDA DI TIRANO

Oltre 50 anni di successi, uniti ad un'attenzione costante verso la qualità e lo sviluppo tecnologico, fanno di Selva S.p.a. un'azienda leader nel mercato nautico europeo. Gli uffici Direzionali e lo stabilimento principale della società Selva S.p.A. sorgono su di un’area complessiva di 13.000 mq circa, di cui 10.000 circa coperti. La prima parte del nuovo secondo stabilimento e magazzino costruito nel 2004 sorge su di un’area di 6.500 mq, di cui 2.100 mq sono coperti.

La prima sede della Selva S.p.a. a Sesto San Giovanni (Milano) nel 1948.

I lavori per la costruzione del primo lotto dell’attuale sede principale di Tirano iniziarono nella primavera del 1959, quando il suo fondatore Lorenzo Selva Sr. decise di trasferire parte dell’attività, e più specificatamente la nascente produzione in serie dei motori fuoribordo dell’originaria sede di Sesto San Giovanni (Milano), che già operava nel settore della motoristica sin dal 1945 (per esempio come fornitore della Innocenti per alcuni componenti della storica Lambretta), nella ridente cittadina valtellinese sul confine italo-svizzero.

I motori marini Selva hanno inoltre partecipato con successo a numerose e prestigiose competizioni, ottenendo 40 titoli mondiali, 65 europei e oltre 150 nazionali, conquistati in varie classi da 400 a 1000 cm3, in circuito ed off-shore.

Selva Marine è membro di UCINA (Associazione delle Industrie marine italiane) e di IMEC (Associazione mondiale dei costruttori di motori marini).

Economia