Dal 17 chiusa la sede CCIAA di Dubino

La causa: l’emergenza sanitaria.  L’ufficio riaprirà quando torneranno ad esserci le condizioni

A causa dell’emergenza sanitaria da Covid-19 e delle conseguenti esigenze organizzative determinatesi, gli uffici della sede distaccata di Dubino – Nuova Olonio saranno temporaneamente chiusi al pubblico a partire da lunedì 17 gennaio 2022 e sino a data da destinarsi.

Nel periodo di chiusura dello sportello di Nuova Olonio, i servizi saranno quindi disponibili presso la sede centrale di Sondrio, in via Piazzi 23 (tel. 0342 527111, mail registro.imprese@so.camcom.it), dalle ore 8.30 alle ore 12.30, oppure presso le sedi della Camera di Commercio di Como-Lecco, in via Parini 16 a Como (tel. 031256111, mail: contact@comolecco.camcom.it) e in via Tonale 28/30 a Lecco (tel. 0341 292111, mail: contact@comolecco.camcom.it).
Prima di recarsi agli sportelli, si consiglia agli utenti di verificare sul sito della Camera di Commercio di Sondrio (https://www.so.camcom.it/accesso-ai-servizi-camerali) la modalità di erogazione del servizio di interesse e di fissare un appuntamento negli orari stabiliti tramite l’agenda “Servizi Online” qualora necessario, come per il rilascio della firma digitale o di SPID.

“Considerata l’emergenza sanitaria e la fase particolarmente acuta che stiamo vivendo in questo momento, siamo costretti a chiudere la sede intercamerale di Dubino, con l'auspicio che si tratti di una chiusura di breve periodo” - commenta la Presidente Loretta Credaro – “Siamo dispiaciuti per il disservizio procurato agli utenti poiché siamo consapevoli che lo sportello di Dubino è un punto di riferimento per gli utenti della bassa Valtellina, della Valchiavenna e dell’Alto Lago”.

Per eventuali ulteriori esigenze, è disponibile il Punto Informazioni della Camera di Commercio di Sondrio (0342 527111 – lun.-ven. 8.30-12.30).

Alice Massimilla

Economia