Industriali di Como, Lecco, Sondrio a Erba il 16

PEOPLE. LE PERSONE AL CENTRO PER UN FUTURO SOSTENIBILE - Il 16 novembre, a partire dalle ore 16.00, si tiene l’Assemblea Generale di Confindustria Como e Confindustria Lecco e Sondrio. Ad ospitarla i padiglioni di Lariofiere a Erba.

PEOPLE. Le persone al centro per un futuro sostenibile è il titolo dell’Assemblea Generale di Confindustria Como e Confindustria Lecco e Sondrio che si terrà mercoledì 16 novembre a partire dalle ore 16.00, presso i padiglioni di Lariofiere ad Erba.

Saranno i due Presidenti, Plinio Agostoni per Lecco e Sondrio ed Aram Manoukian per Como in un dialogo condotto dalla Direttrice TG1-RAI Monica Maggioni, ad aprire l’incontro che vedrà la partecipazione degli imprenditori associati, delle autorità territoriali e sovra-territoriali, degli esponenti del mondo economico e sociale e di un gruppo di studenti delle tre province, oltre che dei rappresentanti del sistema Confindustria.

Krzysztof Zanussi, Regista, sceneggiatore e produttore cinematografico interverrà a seguire sul tema Il deficit dei sogni.

L’Ambasciatore permanente d’Italia presso l’Unione Europea Pietro Benassi, la Presidente del Gruppo Bonfiglioli Sonia Bonfiglioli e il Chief Economist e Responsabile della Direzione Studi e Ricerche di Intesa Sanpaolo Gregorio De Felice saranno poi protagonisti della tavola rotonda condotta da Monica Maggioni.

Le conclusioni saranno infine affidate al Presidente di Confindustria Carlo Bonomi.

Partner dell’evento è Intesa Sanpaolo.

Como - Lecco - Sondrio, 9 novembre 2022

Economia