Alla BIT incontro 'alla grande' nello stand della Regione

BIT 2022: LUNEDÌ PRESIDENTE FONTANA E CAMPIONESSA FEDERICA BRIGNONE ALLO STAND DELLA REGIONE CON MINISTRO GARAVAGLIA, ASSESSORE MAGONI, SOTTOSEGRETARIO ROSSI E SINDACO SALA

Alla presenza del presidente di Regione Lombardia, Attilio Fontana, del Ministro al Turismo, Massimo Garavaglia, dell'assessore regionale al Turismo, Marketing territoriale e Moda, Lara Magoni, del sottosegretario con delega a Sport, Olimpiadi e Grandi Eventi, Antonio Rossi, e del sindaco di Milano, Giuseppe Sala, si terrà un punto stampa, lunedì 11 aprile alle ore 13, presso lo stand di Regione Lombardia alla BIT, la Borsa Internazionale del Turismo.  L'iniziativa sarà l'occasione per approfondire il rapporto tra i grandi eventi e la promozione dei territori.

All'appuntamento, anche in vista delle Olimpiadi Milano-Cortina 2026, sarà presente la campionessa di sci Federica Brignone, vincitrice della Coppa del Mondo.

- ore 13, Borsa Internazionale del Turismo - Fieramilanocity (Area Eventi Regione Lombardia, Padiglione 3 - Piano terra - Stand C17 C25 G16 G24). (LNews)

Economia