TURISTECH SUMMIT 2006 IL 19 MAGGIO A VILLA ERBA DI CERNOBBIO

Il 19 maggio 2006 Connecting-Managers® sarà media partner a Villa Erba di Cernobbio (Como) di Touristech Summit, evento internazionale completamente dedicato alle Tecnologie ICT e multimediali per l'ospitalità e l'intrattenimento. .

L'innovazione tecnologica fa bene al turismo. Le applicazioni al servizio dei villeggianti sono il volano che potranno favorire una nuova impennata dell'industria turistica in Italia.

E' chiaro il messaggio emerso dall'anteprima di Touristech Summit tenutasi a Lugano nella prima metà di aprile per discutere delle tecnologie al servizio del turismo, ha riscosso successo di pubblico e della partecipazione dei media.

L'evento troverà spazio il 19 maggio nella prestigiosa cornice offerta da Villa Erba, da anni punto di riferimento sul territorio italiano di alcune tra le più prestigiose manifestazioni dedicate al mondo della tecnologia, della finanza, dell'economia.

Due i momenti su cui si articolerà la giornata. La sessione mattutina sarà dedicata all'analisi di dati, trend e strategie attuate dai protagonisti del mercato, con momenti di approfondimento sugli sviluppi futuri.

Saranno inoltre presentate nuove ricerche dedicate all'utilizzo del web e alla promozione della destinazione turistica.

Nel pomeriggio sarà invece possibile toccare con mano i vantaggi dell'innovazione applicata al mondo del turismo con sessioni verticali dedicate a case history, esperienze aziendali e momenti di riflessione e dibattito.

Per raggiungere la location verrà attivato un servizio Shuttle A/R, con partenza a Milano, previa prenotazione on line. Per maggiori informazioni e per la prenotazione è disponibile il sito dell'evento.

Connecting-Managers® sarà presente con un proprio desk di accoglienza a disposizione per tutti gli associati e i simpatizzanti che vorranno relazionarsi tra loro e con i rappresentanti del network.

Modalità di partecipazione:

La partecipazione all'evento è totalmente gratuita ma è soggetta alla prenotazione individuale attraverso Wireless, alla pagina http://www.connecting-managers.com/index.jsp?doc=1400

Isabella Cengia

info@connecting-managers.com

Isabella Cengia
Economia