Crédit Agricole Italia S.p.A in assemblea il 27

Assemblea dei Soci 27 aprile 2022

Gli Azionisti di Crédit Agricole Italia S.p.A. sono convocati in Assemblea Straordinaria e Ordinaria per il giorno 27 aprile 2022 (mercoledì), alle ore 9:30 come da avviso di convocazione pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale del 2 aprile 2022.

Al fine di contenere i rischi connessi alla situazione sanitaria COVID-19, garantendo le misure di protezione individuale in linea con le modalità seguite dal sistema bancario italiano, l’intervento degli Azionisti in Assemblea avverrà esclusivamente tramite il “Rappresentante Designato”. In questa maniera, ogni Azionista potrà esprimere la propria volontà sui temi proposti all’ordine del giorno, pur non partecipando fisicamente all’Assemblea, dando istruzioni di voto al “Rappresentante Designato” come unico soggetto terzo garante.

Conseguentemente, Crédit Agricole Italia S.p.A., ha dato incarico a Computershare S.p.A. – con sede in Milano – Via Mascheroni n. 19 - 20145 – di rappresentare gli azionisti ai sensi dell’art. 135-undecies del D. Lgs. n. 58/98 e del Decreto Legge 18/20 convertito, con modificazioni, dalla Legge n. 27/2020, come da ultimo modificato dall’art. 3, c. 1, del Decreto Legge n. 228/2021 convertito, con modificazioni, dalla Legge n. 15 del 25 febbraio 2022 (“Rappresentante Designato”).

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE ALL’ASSEMBLEA

Sono legittimati all’intervento in Assemblea e all’esercizio del diritto di voto tramite il Rappresentante Designato gli Azionisti in possesso della relativa certificazione di partecipazione al sistema di gestione accentrata, rilasciata da un intermediario autorizzato ai sensi della normativa vigente entro il 22 aprile 2022, ferma restando la legittimazione all’intervento e al voto qualora le comunicazioni pervengano alla Società entro l’inizio dei lavori assembleari.

Economia