Caro energia, suggerimenti e proposte

Saper leggere le fatture dell’energia elettrica e del gas. Il consorzio d’acquisto CEnPI. Mercoledì 9 un Webinar dedicato alle imprese

Di fronte al caro energia le imprese e le famiglie si trovano molto spesso di fronte alla difficoltà di saper compiere le scelte più ottimali in materia di energia. In questa difficilissima fase c’è la necessità di comprendere meglio le dinamiche dei costi e poter scegliere fra strumenti e soluzioni.  Confartigianato Imprese Sondrio (su proposta della Categoria Servizi e Varie) in collaborazione con il consorzio d’acquisto CEnPI (Confartigianato Energia per l’impresa) ha promosso e organizzato un momento di conoscenza aperto a tutte le imprese. Con questo incontro non sarà possibile dare risposte immediate ma ci si prefigge l’obiettivo di facilitare la comprensione delle diverse componenti di costo e al tempo stesso offrire qualche possibile soluzione che risulterà utile una volta terminata questa fase critica del mercato energetico.
Grazie al webinar gli imprenditori saranno in grado di riconoscere e di valutare meglio le proposte dei diversi operatori. Il webinar è in programma mercoledì 9 novembre con inizio alle ore 17,00.
Questi gli interventi in programma dopo i saluti introduttivi di Nicoletta Scieghi (Presidente Categoria Servizi Confartigianato Sondrio):
“La crisi energetica e il caro energia. Scenari e prospettive”
Dr. Carlo Piccinato – Coordinatore Confartigianato Energia per le Imprese
“Saper leggere correttamente le fatture dell’energia elettrica e del gas”
Dr. Massimo Pavarin - Comitato Tecnico CEnPI
“Il Consorzio CEnPI e il ruolo dei Consorzi d’acquisto”
Dott.ssa Elisa Marengo - Comitato Tecnico CEnPI
La partecipazione è aperta a tutte le imprese interessate al tema del caro energia. Per partecipare richiedere il link a segreteria@artigiani.sondrio.it.

Economia