Baker Hughes: nuova linea produttiva a Talamona

--BAKER HUGHES INAUGURA UNA NUOVA LINEA PRODUTTIVA ALLO STABILIMENTO DI TALAMONA (SONDRIO)

Talamona 29 febbraio 2024 – Baker Hughes prosegue il suo impegno a espandere, e rendere sempre più centrale nelle sue strategie di crescita, lo stabilimento di Talamona, dove è stata inaugurata l’espansione di una linea produttiva che riguarda la produzione dei compressori centrifughi, dei quali Talamona è già centro di eccellenza per uno dei componenti critici di meccanica di altissima precisione.

Al taglio del nastro hanno partecipato il management dell’azienda e numerosi rappresentanti delle istituzioni locali e delle associazioni datoriali e sindacali.

Il nuovo investimento fa seguito a quelli compiuti dal Gruppo su questo stabilimento negli ultimi tre anni, per un ammontare complessivo di 30 milioni di euro, e consentirà di poter inserire ulteriori quattro nuove risorse specializzate, portando il sito a superare la soglia di 300 dipendenti totali.

###

Su Baker Hughes: 

Baker Hughes (NASDAQ: BKR) è un'azienda di tecnologia al servizio dell’energia che fornisce soluzioni per i clienti dell’energia e dell’industria in tutto il mondo.  

Costruiti su un secolo di esperienza e con attività in oltre 120 paesi, le nostre tecnologie e servizi innovativi stanno portando avanti l'energia, rendendola più sicura, più pulita e più efficiente per le persone e per il pianeta. Per maggiori informazioni: bakerhughes.com  

Economia