LA NOSTRA ELENA CURTONI, SPONSOR SATISPAY, DA DOMANI IN COPPA DEL MONDO

Sulla neve con lo stesso sponsor Marta Bassino, Mattia Casse, Filippo Della Vite, Sophie Mathiou e Alex Vinatzer

Milano, 22 ottobre 2021 – Satispay, l’innovativo sistema di mobile payment che sta rivoluzionando le abitudini di pagamento degli italiani, sarà protagonista alla 56° edizione della Coppa del Mondo di sci alpino, che avrà inizio il 23 ottobre 2021 e si concluderà il 20 marzo 2022, in qualità di sponsor di Elena Curtoni e dei cinque giovani sciatori italiani Marta Bassino, Mattia Casse, Filippo Della Vite, Sophie Mathiou e Alex Vinatzer.

Giovani, entusiasti e di talento: questi sono gli elementi in cui Satispay ha visto un decisivo punto di incontro tra gli sportivi prescelti e la propria storia di giovane tech company impegnata in un percorso di crescita e innovazione che fa leva sull’impegno, sulle competenze e sulla capacità di guardare alle cose in modo smart.

“È un vero piacere per noi poter sostenere queste sei giovani promesse italiane, con le quali si è già creata un’intesa speciale” ha dichiarato Alberto Dalmasso, co-founder e CEO di Satispay “La montagna è da sempre nel cuore di Satispay, soprattutto per noi co-founder che condividiamo una passione per lo sci. È stato un anno eccellente per lo sport italiano e non possiamo che sperare che questa scia positiva del 2021 continui, fino ad arrivare alle montagne della Coppa del Mondo di sci, che per il nostro Satispay Ski Team si aprirà sabato 23 ottobre con le gare al femminile di Marta Bassino ed Elena Curtoni.” E conclude: “Lo sci esprime un patrimonio di valori che si sposa perfettamente con il nostro approccio. Questa disciplina ci insegna che grazie all’impegno e alla cura dei dettagli si può fare la differenza. In Satispay abbiamo fatto nostra questa lezione e la applichiamo tutti i giorni anche sul lavoro.”

Un lavoro che la giovane società dedica quotidianamente allo sviluppo di un servizio che faciliti la vita delle persone in ogni luogo. In Italia sono diversi gli impianti sciistici che hanno già identificato in Satispay la soluzione ideale per far pagare in totale sicurezza, come ad esempio Cervino Ski Paradise, Bardonecchia Ski, Vialattea, Limone Piemonte, Mondolè Ski. Questi impianti e in molti altri ancora sull’arco alpino permettono infatti ai clienti, già ingombrati da attrezzature e abbigliamento tecnici, di sciare e recarsi ai rifugi per bere e mangiare portando con sé solo l’inseparabile smartphone.

=====================

Satispay
Satispay è un’innovativa piattaforma di mobile payment basata su un network alternativo alle carte di credito o debito. Indipendente, efficiente, estremamente conveniente e sicura, Satispay permette agli utenti di pagare nei negozi fisici e online e scambiarsi denaro tra amici, oltre a offrire una serie di altri servizi come ricariche telefoniche, pagamento di bollettini, pagoPA e bollo auto e moto, donazioni, buste regalo e risparmi. È questo forte focus sui servizi, destinati a crescere, che rendono Satispay una super app, ossia il punto di riferimento a cui accedere per gestire con immediatezza qualsiasi tipo di pagamento o attività legata alla gestione del denaro. Oggi 2 milioni di utenti e più di 180 mila esercenti utilizzano Satispay, tra cui piccoli negozi ma anche grandi brand come Esselunga, Benetton, Carrefour, Boggi, Trenord, Eataly, Tigotà, Autogrill e molti altri ancora. Satispay offre a tutti un’esperienza di pagamento semplice, immediata e sicura, e agli esercenti un modello di pricing trasparente e vantaggioso, senza costi di attivazione o canoni mensili, che prevede soltanto con una commissione fissa di 20 centesimi per i pagamenti superiori ai 10€. Con headquarters a Milano e uffici in Lussemburgo e Berlino, l’azienda oggi conta oltre 165 collaboratori e punta a diventare il nuovo network di pagamento di riferimento a livello europeo.

Donne di Valtellina