Al 7° Cielo L'Unione Commercio per l'elezione in CCIAA della loro Presidente

5 novembre 2018 – L’Unione del Commercio, del Turismo e dei Servizi esprime la sua più viva soddisfazione per l’elezione di Loretta Credaro alla presidenza della Camera di Commercio avvenuta nel pomeriggio di lunedì 5 novembre. Credaro è la prima donna nella storia degli enti camerali italiani a ricoprire questo ruolo.

Un importantissimo risultato, raggiunto anche con il contributo dell’associazione di rappresentanza il mondo del terziario in provincia di Sondrio, risultato che ne attesta dunque l’autorevolezza e il peso nel contesto economico provinciale. Testimonianza ne è, infatti, che all’interno del Consiglio sono ben 7 su 19 i consiglieri camerali espressione del commercio, del turismo, dei servizi e dei trasporti.

Da parte dell’Unione del Commercio e del Turismo le più vive e sentite congratulazioni alla sua presidente Loretta Credaro, a cui l’associazione tributa tutta la sua stima, nella certezza che saprà interpretare con competenza e dedizione anche questo suo nuovo ruolo, che la vedrà alla guida dell’ente camerale della provincia di Sondrio fino al 2023.

«Sono veramente felice per questo incarico che mi è stato attribuito», ha dichiarato Credaro nell’esprimere i suoi ringraziamenti al Consiglio. «L’unanime consenso espresso intorno alla mia candidatura – ha aggiunto - mi impegna ancora di più ad adoperarmi per ottenere significativi risultati al servizio di tutte le categorie economiche della nostra provincia».

Desidero, in particolare, esprimere un ringraziamento al presidente uscente Emanuele Bertolini, di cui raccolgo l’impegnativo testimone, anticipando fin da subito che mi impegnerò con tutte le mie forze per essere una buona presidente».

Donne di Valtellina