"VALTELLINA GOURMET" PROGETTO DI ECCELLENZA DI SETTE PRESTIGIOSE NOSTRE AZIENDE

"La tradizione elevata a eccellenza" è questo lo slogan di Valtellina Gourmet, il nuovo ambizioso progetto enogastronomico curato da sette aziende valtellinesi. Alpes, Ar.Pe.Pe., Bosco, Mottolini, Special Coffee, Stella Orobica e Vis sono i sette protagonisti che hanno deciso di dar vita a un vero e proprio brand, espressione di valori profondamente condivisi:continua ricerca dell'eccellenza, selezione delle migliori materie prime, forte legame con il territorio e un innovativo concetto di alimentazione intesa come ricerca di benessere, salute e piacere.

La scelta dei prodotti selezionati da Valtellina Gourmet testimonia pertanto una tensione verso la massima qualità al fine di preservare, sviluppare e promuovere la tradizione enogastronomica valtellinese fatta di antichi metodi di produzione artigianali.

Valtellina Gourmet firma una gamma di specialità che vanno a comporre un menù degustazione semplice e completo, destinato ad "ingolosire" sia il target della ristorazione sia il grande pubblico "buongustaio" già al primo contatto, grazie a un packaging raffinato e di grande impatto realizzato dall'agenzia TVTB di Milano.

Il progetto sarà presentato alla stampa il prossimo 30 Settembre, ore 10.30 presso la Sede di Confindustria - Via Trieste, 66 - Sondrio "Valtellina Gourmet" si presenterà al pubblico in occasione della prossima Mostra del Bitto (Morbegno, Polo Fieristico dal 17-19 Ottobre).

Isabella Pelizzatti Perego

Isabella Pelizzatti Perego
Degno di nota