Sondrio. Mercoledì 23 riapre il Vittoria

Sarà gestito dalla catena alberghiera Saint Jane Hotels & Suites con sede a Tirano che ha molte strutture di cui 10 nella sola Lombardia tra Bormio, Tirano, Aprica, Como, Passo del Tonale e ora anche Sondrio. Altri hotels in Sardegna, Sicilia, Calabria e Puglia

Riceviamo: Sondrio, 21 Giugno 2021– L’Hotel Vittoria, 4 stelle situato alle porte di Sondrio e a pochi passi dal caratteristico centro storico, riaprirà le porte il prossimo mercoledì 23 giugno e sarà gestito dalla catena alberghiera Saint Jane Hotels & Suites con sede a Tirano (So). Il Gruppo alberghiero Saint Jane, la cui tradizione di ospitalità risale al 1950 e precisamente ad Aprica, oggi gestisce hotels su tutto il territorio nazionale, offrendo altissimi standard di qualità in tutte le sue strutture, di cui 10 nella sola Lombardia tra Bormio, Tirano, Aprica, Como, Passo del Tonale e ora anche Sondrio. Gli altri hotels si trovano in Sardegna, Sicilia, Calabria e Puglia.

L’Hotel Vittoria, che dispone di 40 camere e ampie sale riunioni, è da sempre un punto di riferimento per chi raggiuge la città di Sondrio sia per business che per turismo. A pochi passi dal rinomato centro storico di Sondrio, si affaccia da un lato sul Parco Ovest e dall’altro sul Parco Adda-Mallero “Bartesaghi”. Ci si trova così subito immersi nel verde, pedalando o passeggiando attraverso i percorsi che si snodano lungo le rive del fiume Adda. Facilmente raggiungibile a piedi dalla stazione ferroviaria, diventa un ottimo punto di partenza anche per gli appassionati di bike e trekking per via del facile accesso ai famosi sentieri della Valtellina.

La posizione strategica al centro della Valtellina fa dell’Hotel Vittoria un punto di partenza ideale anche per le più belle località non solo del territorio valtellinese ma anche della vicina Svizzera, raggiungibile con lo storico trenino rosso del Bernina, dichiarato nel 2008 “Patrimonio Mondiale Unesco”.

“Siamo orgogliosi di poter annoverare una struttura come l’Hotel Vittoria tra le nostre proposte” dichiara l’amministratore delegato della catena Andrea Sangiani e continua “felici di mettere la nostra passione e il nostro know-how al servizio del settore hospitality di Sondrio, una città a cui siamo da sempre legati” e ancora “in un momento così delicato per il turismo vogliamo dare un segnale di positività e rilancio”.

==========================

Informazioni su Saint Jane Hotels & Suites

La catena alberghiera Saint Jane Hotels & Suites riunisce hotel, resort e spa di eccellenza su tutto il territorio italiano. Chi sceglie Saint Jane vive un’autentica vacanza italiana fatta di tradizione, calore e passione. Ogni ospite si sente al centro della vacanza, circondato da attenzione e immerso in location incantevoli sia al mare che in montagna. Nel 2021 nasce il marchio Saint Jane Collection, un selezionato numero di camere di categoria superiore che si distinguono grazie alla cura dei particolari e per gli standard di servizio studiati per far passare momenti di vero comfort e relax. saintjane.it

Morena De Paoli

Degno di nota