DEBORAH COMPAGNONI E GUSTAVO THOENI INSEGNANO A “SCIARE SICURI”

Bormio 2000, 23 dicembre 2007

Solamente chi nella sua carriera sportiva ha dimostrato non solo di sapere andare forte , ma anche di vincere, conosce i segreti per praticare lo sport in tutta sicurezza, anche alle massime velocità. Deborah Compagnoni e Gustavo Thoeni, 8 medaglie d’oro iridate, 5 coppe del mondo assolute, i due più grandi campioni dell’Italia dello sci, domenica 23 dicembre metteranno ancora una volta a disposizione la loro enorme esperienza per insegnare a tutti, ai figli ed ai genitori, ai nonni ed ai nipotini, ai piccoli ed ai grandi, le regole basilari di comportamento per “sciare sicuri”.

Appuntamento a Bormio 2000, domenica 23 dicembre, dalle 9 alle 16, per scoprire i segreti di come praticare lo sci in tutta sicurezza : prove di materiali gratuite, momenti di formazione sulla tecnica gestiti dai Maestri di sci, interventi della Polizia di Stato che sovraintende alla sicurezza sulle piste, esibizioni di disabili che dimostreranno come lo sci è sport per tutti.

Naturalmente il tutto sotto la direzione di Deborah e Gustavo, cui va il nostro ringraziamento per quanto hanno fatto ed ancora stanno facendo per promuovere lo sci.

Consorzio Turistico Bormio

Consorzio Turistico Bormio
Degno di nota