Apicoltori, l'APA da Palmieri va in buone mani: alla dr.ssa De Palo

Cambio della guardia in perfetta intesa

Il Consiglio Direttivo dell’A.P.A.S. - Associazione Produttori Apistici della provincia di Sondrio nella seduta di giovedì 29 settembre ha nominato come nuovo Presidente la dott.ssa Silvia De Palo. La carica si era resa vacante per le dimissioni di Giampaolo Palmieri motivate da sopravvenuti impedimenti di carattere formale in ambito professionale. Il Presidente uscente ha ringraziato la dott.ssa De Palo per la disponibilità e il Consiglio Direttivo per il lavoro fino ad ora svolto ed ha comunque assicurato la sua piena disponibilità e collaborazione per il prosieguo delle attività.

La dott.ssa Silvia De Palo è particolarmente conosciuta e apprezzata nel mondo apistico provinciale che segue attivamente con grande passione e dedizione ormai da diversi anni. Grazie alla grande energia che ha profuso a favore dell’Associazione ha contribuito in modo determinante alla crescita della base sociale che ora sfiora i 350 soci e al raggiungimento di importanti obbiettivi.

La dott.ssa Silvia De Palo ha conseguito la Laurea Magistrale in “Biodiversità ed Evoluzione Biologica nel 2011 con votazione 110/110 cum laude, ha diverse esperienze lavorative, e dal 2012 è apicoltrice e segue l’attività dell’Associazione

 

 

Degno di nota