PER LA PRIMA VOLTA IN 40 ANNI L'AIDO TERRÀ L'ASSEMBLEA REGIONALE ANNUALE IN SONDRIO (domenica 12 maggio)

Domenica 12 maggio, alle ore 10, per la prima volta nella sua storia l'AIDO, Associazione Donatori Organi e Tessuti, terrà la sua Assemblea regionale annuale in Sondrio. Sede la sala Besta della Banca Popolare di Sondrio.

All'ordine del giorno dopo la nomina di Presidente, vice e segretario dell'Assemblea ci saranno le relazioni sull'attività del Consiglio, quella finanziaria con consuntivo 2010 e preventivo 2013, quella dei revisori dei conti. A conclusione della discussione la votazione delle relazioni. Seguiranno due momenti importanti: la costituzione della Fondazione e attribuzione poteri con le decisioni conseguenti nonché la presentazione e discussione del documento programmatico.

Dopo la pausa pranzo si prevede la chiusura dei lavori intorno alle 16.30.

La partecipazione é aperta ai Presidenti provinciali, unici ad avere diritto di voto, loro o delegati, e consiglieri delle Giunte di Presidenza.

Presidente dell'AIDO Lombardia é il cav. Leonida Pozzi, più volte venuto in Valtellina. Importante: uno dei tre 'referenti di zona' per Como, Milano, Monza, Sondrio, Varese é il Presidente del Gruppo di Sondrio Riccardo Redaelli.

Presidente provinciale é Stefano Rossattini, vicepresidenti Manca Maria Cristina (vicario ) e Schiantarelli Lucio, amministratore Bonvini Franca, segretario Dubricich Valerio.

I consiglieri:

DE CRISTOFARO VINCENZO FRIZZIERO ALBERTO DE BERNARDI FIRMINA DEL DOSSO MARTA CIAPONI MONICA LEALI MAURIZIO BIANCHI IVO CERRI EMILIO OMODEI FABIO

Per chi volesse approfondire:

Notizie sull'AIDO Lombardia su:http://www.aidolombardia.it/

Notizie sull'AIDO nazionale su: http://www.aido.it/index.php?id=24®ione=3

 

Degno di nota