BUDRIDERS’ RIVER JUMP

La seconda edizione del celebre contest snowboard - Bottiglia da collezione per Budweiser - Budriders’ Snow-park Livigno – 8/9/10 marzo 2007

Il giornale purtroppo uscirà mentre sta concludendosi la manifestazione. Diamo comunque alcuni cenni, ovviamente non di cronaca.

Lo snowboard internazionale è infatti tornatp protagonista a Livigno dall’8 al 10 marzo per la seconda edizione del Budriders’ River Jump, il contest di snowboard più “ambito e stiloso” d’Italia.

Budweiser, the “King of Beers”, in collaborazione con Burton, leader mondiale del settore snowboard, con la snowboard area del Mottolino e con l’APT di Livigno, è tornaro sulla neve grazie alla seconda edizione dell’originale competizione. Venti tra i migliori freestyler internazionali sono stati chiamati a misurarsi in un’emozionante sfida su un percorso molto particolare con al culmine la celebre sezione che dà il nome all’evento: il salto del fiume Spoel (River Jump). Una vera e propria impresa ed un confronto adrenalinico per un contest che vanta quattro stelle TTR (“Ticket To Ride”: il circuito mondiale di snowboard) ed un montepremi di 30.000 euro.

Budweiser, per quest’occasione, ha inoltre deciso di mettere in produzione un’edizione in tiratura limitata della sua celebre bottiglia di birra dedicata al Budriders River Jump.

Le bottiglie Budweiser in edizione speciale, considerate imperdibili per i collezionisti ed amanti dello sport di tutto il mondo, sono in distribuzione ai consumatori nei migliori locali e birrerie italiane, fin da gennaio.

BUDRIDERS’ RIVER JUMP… IN BOTTIGLIA

Budweiser lancia la bottiglia da collezione dedicata alla seconda edizione del popolare contest snowboard Budriders’ Snow-park Livigno (So) – 8/9/10 marzo 2007 Budweiser, the “King of Beers”, celebra la seconda edizione del Budriders’ River Jump, il contest di snowboard più “ambito e stiloso” d’Italia, con una bottiglia commemorativa. La speciale bottiglia di birra Budweiser, disponibile per un periodo di tempo limitato, raffigura un rider snowboard in evoluzione e le grafiche ufficiali del contest. É la prima volta in Italia che una bottiglia di birra è stata personalizzata in occasione di un evento di boardsport.

La caccia alle nuove bottiglie Budweiser - considerate imperdibili per i collezionisti ed amanti dello sport - è già avviata. 1 milione di bottiglie commemorative saranno presto disponibili nei migliori ristoranti e locali d’Italia. "Ancora una volta Budweiser sa distinguersi nel panorama delle birre italiane. Questa nuova bottiglia, in edizione limitata, rafforza infatti l'immagine unica, giovane, dinamica e sportiva di Budweiser"

Degno di nota