Guardia di Finanza. In visita a Sondrio il Comandante Regionale gen. Burla

Sondrio. Visita ispettiva del Comandante Regionale Lombardia, Generale di Divisione Piero BURLA.

Il 30 e 31 maggio, il Comandante Regionale Lombardia della Guardia di Finanza, Generale di Divisione Piero BURLA ha effettuato una visita ispettiva al Comando Provinciale di Sondrio. Ricevuto dal Colonnello Massimo MANUCCI ha incontrato le massime Autorità locali: S.E. il Prefetto di Sondrio dott. Giuseppe Maria SCALIA, il Presidente del Tribunale dott. Giorgio BARBUTO, il Procuratore della Repubblica dott. Claudio GITTARDI ed il Sindaco di Sondrio dott. Alcide Palmiro MOLTENI, ricevendo attestati di stima per l’opera svolta dalle Fiamme Gialle.
Presso la sede del Comando Provinciale si è intrattenuto con il Questore dott. Gerardo ACQUAVIVA ed il Comandante Provinciale dei Carabinieri Col. Paolo Ferrarese.
Nel primo pomeriggio del 30 si è recato presso la sede del Nucleo di Polizia Tributaria e Compagnia, per proseguire la visita ispettiva presso la Tenenza di Chiavenna e la Stazione S.A.G.F. di Madesimo. Nella giornata di ieri si è recato presso le Tenenze di Tirano, Bormio e Passo Foscagno, ove ha rivolto il suo saluto a tutti i militari dipendenti, sottolineando l’importanza dei compiti di Polizia Economico Finanziaria demandati al Corpo che tutti i finanzieri giornalmente  devono svolgere profondendo ogni energia, perché  da essi deriva la tutela della legalità economica che deve essere assicurata ai cittadini.

IL COMANDANTE PROVINCIALE
Col. Massimo Manucci

Degno di nota