STAGIONE TEATRALE DI SONDRIO: "Riccardo III"

Il prossimo appuntamento di “SondrioTeatro 2006/2007” è per venerdì 12 gennaio 2007, alle ore 21 presso la Sala Polifunzionale "Don Bosco", con lo spettacolo "Riccardo III" di William Shakespeare.

Intanto, la produzione dello spettacolo “Lampi accecanti di ovvietà” – in calendario per il 21 febbraio p.v. – ha comunicato che lo stesso non potrà aver luogo per questioni contrattuali che vedono impegnato l’interprete Enrico Bertolino con la RAI.

In sostituzione di questo spettacolo, agli abbonati ed a quanti vorranno assistervi acquistando i biglietti eventualmente disponibili verrà proposto “Predisporsi al micidiale”, spettacolo di e con Alessandro Bergonzoni, attore bolognese fra i più apprezzati sia dal pubblico che dalla critica per la capacità di attanagliare l’attenzione degli spettatori grazie alle doti di gran manipolatore della lingua italiana. Questa sua capacità è stata confermata nei maggiori festivals e nelle più qualificate rassegne teatrali nazionali, oltre che nei numerosi spettacoli televisivi a cui ha preso parte che lo hanno, peraltro, fatto conoscere anche al grande pubblico in generale ed a quello giovane in particolare.

CS

CS
Degno di nota