LA COPPA EUROPA DI SCI ALPINO CHIUDE LA STAGIONE IN VALTELLINA

A Madesimo e a Caspoggio le gare finali del circuito continentale.

Torna in Valtellina il grande sci per il gran finale del circuito di Coppa Europa in programma sulle nevi di MADESIMO e CASPOGGIO dal 13 al 18 marzo 2007.

Un appuntamento con tutti i giovani, donne e uomini, più promettenti delle 4 specialità e con molti dei protagonisti della Coppa del Mondo, che negli stessi giorni vedrà il suo finale a Lenzerheide in Svizzera.

Gigante e Slalom in Valchiavenna a Madesimo nei giorni 13,14 e 15 sulle piste Montalto e Motta Piani; Discesa e SuperG a Caspoggio sulla pista Avanzi Motta nei giorni 15,16,17 e 18.

Lo sci si conferma protagonista nelle due località da sempre presenti in campo agonistico internazionale e molto vicine soprattutto alla promozione in ambito giovanile: le 2 ski area si stanno preparando all’evento, anche con il supporto degli Sponsor e dei Partner, tra i quali la regione Lombardia e le istituzioni Valtellinesi, sia per quanto riguarda l’area tecnica che quella legata all’ospitalità.

L’obiettivo è di dare vita ad una settimana di sport di eccellenza all’insegna dello spettacolo sportivo più interessante.

CS

CS
Degno di nota