CONCERTO DEL TEMA ENSEMBLE MARTEDI’ 8 A SONDRIO

Organizzano Circolo Musicale CID e Fondazione Melazzini

Il Circolo Musicale CID di Sondrio - 46a Stagione Concertistica 2006/2007 ma FUORI PROGRAMMA, congiuntamente alla

FONDAZIONE MELAZZINI organizza una Serata benefica - Ingresso a offerta libera (Il ricavato della serata sarà destinato alle attività della Fondazione Melazzini)

All’Auditorium Torelli in Sondrio martedì 8 maggio 2007 ore 21 concerto:

TEMA ENSEMBLE

Stefano Dallera violino

Guido Boselli violoncello

Rossella Spinosa pianoforte

In programma musiche di Johannes Brahms, Eugene Ysaye, Sergei Prokofiev, Gabriel Fauré, Camille Saint-Saëns. Robert Schumann


LA FONDAZIONE MELAZZINI

La Fondazione Melazzini è stata costituita in Sondrio il primo aprile 2005 per raccogliere e sviluppare la lezione di vita e di pensiero di Anna e Michele Melazzini.

La Fondazione, che ha scelto la Diocesi di Como come territorio privilegiato della propria azione, intende svolgere attività di formazione – a favore soprattutto delle famiglie e di coloro che sono impegnati in ambito sociale, politico e delle comunicazioni – di promozione della cultura e dell’arte di ispirazione cristiana, di sostegno alle iniziative di tutela e promozione della vita e della dignità della persona in tutte le fasi della sua esistenza. La Fondazione si configura pertanto, secondo la classificazione generalmente adottata, sia come fondazione operativa sia come fondazione di erogazione.

Per il raggiungimento dello scopo statutario, la Fondazione intende ricercare – sulla base della condivisione di ideali e di obiettivi concreti – ogni possibile collaborazione progettuale, operativa e finanziaria con soggetti pubblici e privati, istituzioni civili, culturali ed ecclesiali, espressioni del non profit e del volontariato.La Fondazione potrà quindi assumere di volta in volta il ruolo di promotore, sostenitore, co-fi-nanziatore, partner, coordinatore, protagonista delle attività attraverso le quali si realizzano le sue finalità statutarie.

FONDAZIONE ANNA E MICHELE MELAZZINI

Via Trieste 20/b 23100 Sondrio - www.fondazionemelazzini.it

Iscritta al Registro delle persone giuridiche private della Regione Lombardia al n. 2139 - Iscritta al R.E.A. al n. 64094 - Codice fiscale: 93015390144 - C/c bancario n. 91100 intestato a “Fondazione Anna e Michele Melazzini” presso il Credito Valtellinese, Sede di Sondrio - ABI: 05216 CAB: 11010 CIN: R CHECK DIGIT: 55 - C/c postale n. 72106370 intestato a “Fondazione Anna e Michele Melazzini” - Tel 0342 51.60.00 - Fax 0342 20.01.84info@fondazionemelazzini.it

www.circolomusicale.it info@circolomusicale.it

Degno di nota