UCT. ASSEGNATE LE BORSE DI STUDIO A DUE MATRICOLE

All’interno del pacchetto di sussidi e contributi per aziende

Sono state consegnate oggi le due borse di studio per matricole universitarie destinate a figli di dipendenti dei settori commercio e turismo previste dal progetto di sussidi e contributi portato avanti dagli Enti Bilaterali Territoriali della provincia di Sondrio.

Le borse, del valore di 1.000 euro ciascuna, sono state assegnate a Branchini Luana di Colico iscritta al corso di laurea in Comunicazione digitale e a Piganzoli Mattia di Cosio Valtellino iscritto al corso di laurea in Scienze e tecnologie per l’ambiente, entrambe figli di dipendenti di aziende operanti nel settore commercio.

A consegnare i riconoscimenti il presidente dell’EBT Commercio Paolo Bassi e il direttore dell’Unione CTS Enzo Ceciliani.

Nel complimentarsi con i ragazzi per il positivo risultato raggiunto il presidente ha confermato la positività del progetto di sussidi e contributi portato avanti dagli Enti e la volontà di continuare su questa strada.

Oltre alle borse di studio gli Enti Bilaterali mettono a disposizione delle aziende del nostro territorio molte altre tipologie di sussidi e contributi.

DIPENDENTI AZIENDE

Borsa di studio per laureati (figli dipendenti) Borsa di studio per laureati (figli di titolari)

Premio di natalità Implementazione sistemi di sicurezza

Contributo frequenza asili nido Frequenza corsi in materia di sicurezza

Malattia oltre il 180 giorno Acquisto D.P.I.

Contributo per figli disabili Formazione professionale

Fondo per riconversione o ristrutturazione aziendale Solidarietà Aziendale

Beatrice Martelli

Beatrice Martelli
Dalla provincia