MEDIASET, LA7, SKY E LE RETI STRANIERE PER IL NUOVO SPOT VALTELLINA

Dal fachiro indiano a Giorgio Rocca, dalle piste innevate al caldo tepore di una baita, da 30 a 10 secondi di durata, rimangono la magia e i sapori tipici nello spot che, un anno dopo il felice esordio sulle più importanti reti televisive nazionali, riporta la Valtellina sul piccolo schermo durante le festività natalizie e alla vigilia della stagione delle settimane bianche. Le sensazioni che suscitano la visione e l’invito dello sciatore livignasco, “Manchi solo tu”, sono un luccicante biglietto da visita per l’offerta turistica della nostra provincia veicolata nel momento clou della stagione invernale. La campagna televisiva rappresenta l’acme del piano di comunicazione elaborato per il 2008 dall’Assessorato Provinciale al Turismo in collaborazione con il Consorzio Turistico Provinciale. Valtellinese e riconfermato è anche il team di creativi che ha curato la realizzazione dello spot, l’agenzia Alto Comunicazione. Dal 23 dicembre il nuovo spot Valtellina è in onda sulle reti Mediaset e lo sarà fino al 20 gennaio per un totale di oltre 200 passaggi. Fino alla fine di gennaio è anche in rotazione su Telelombardia e Antenna3, mentre dall’inizio del 2008 sarà trasmesso su La7, dall’1 al 20 gennaio per 122 passaggi, e su una selezione di canali Sky, tra cui Sky Tg24 e Sky Meteo, per altri 1.240 passaggi. La novità della nuova campagna è rappresentata dallo sbarco sulle reti straniere, a partire da Sky Tg Uk per il mercato inglese, un’ulteriore opportunità per promuovere l’immagine della Valtellina turistica.

CSP

CSP
Dalla provincia