CORRADO CANALI NUOVO VICEPRESIDENTE ALER

Nella seduta del consiglio di amministrazione Aler di venerdì 17 ottobre si è provveduto alla sostituzione nella carica di vicepresidente del dottor Silvano Passamonti con il consigliere, architetto Corrado Canali.

"La sostituzione del dottor Passamonti - dichiara il presidente Aler Gildo De Gianni - si è resa necessaria in relazione all'ordinanza di sospensione disposta dal giudice per le indagini preliminari e per questioni di operatività di carattere aziendale. Il nuovo vicepresidente rimarrà in carica sino a quando Passamonti potrà tornare a rivestire il proprio ruolo".

Il consiglio ha provveduto anche a nominare il consigliere Lorena Moretti come componente della commissione per il fondo di solidarietà.

Anche tale nomina è stata compiuta in conseguenza della sospensione del dottor Passamonti ed in considerazione dell'urgenza da parte di Aler di procedere all'assegnazione dei contributi di solidarietà unitamente ai Comuni.

"Il consiglio di amministrazione e il collegio sindacale - prosegue il presidente - hanno espresso l'auspicio che i due consiglieri sospesi, Passamonti e Conforti, possano al più presto tornare a svolgere il loro incarico all'interno dell'Azienda".

Marco Quaroni

Marco Quaroni
Dalla provincia