La dr.ssa Stasi da Commissario a Direttore generale dell'AOVV
Una seduta di Giunta regionale ricchissima di argomenti stamane a Milano. Fra questi, nel comunicato finale, troviamo “Nomine di competenza regionale:
DETERMINAZIONI IN ORDINE ALLA DIREZIONE DELL'AZIENDA OSPEDALIERA S. GERARDO DI MONZA. Si procede alla nomina di Simonetta Cinzia Bettelini quale Direttore dell’Azienda Ospedaliera S. Gerardo di Monza.
DETERMINAZIONI IN ORDINE ALLA DIREZIONE DELL'AZIENDA OSPEDALIERA DELLA VALTELLINA E DELLA VALCHIAVENNA. Si procede alla nomina di Maria Beatrice Stasi quale Direttore dell’Azienda Ospedaliera della Valtellina e della Valchiavenna.
Nomina peraltro attesa perchè tuttora si era in regime commissariale. La nota che ci è arrivata dall'AOVV: “La Giunta della Regione Lombardia nella seduta odierna ha nominato quale Direttore Generale di AOVV la Dott.ssa Maria Beatrice Stasi che dal 6 maggio 2013 già ricopre la carica di Commissario Straordinario.
La nomina viene accolta dalla Dott.ssa Stasi con soddisfazione in quanto rappresenta un riconoscimento per i risultati ottenuti e per gli importanti progetti in corso che sono frutto anche di un impegnativo lavoro collettivo di dirigenti ed operatori dell’Azienda Ospedaliera della Valtellina e della Valchiavenna. La Dott.ssa Stasi ringrazia la Regione Lombardia per la fiducia accordata.
Si desidera ribadire l’impegno della Dott.ssa Stasi e il lavoro improntato a criteri di efficacia ed efficienza della Direzione Strategica della squadra aziendale per mantenere e migliorare i buoni livelli di servizio e di umanizzazione che da più parti vengono riconosciuti ad AOVV.
L’impegno è altresì quello di continuare ad assicurare ai cittadini che si rivolgono ai Presidi Ospedalieri di Sondrio, Sondalo, Morbegno e Chiavenna e alle Strutture sanitarie territoriali di AOVV le cure specialistiche più appropriate proseguendo nella innovazione tecnologica che da alcuni mesi sta caratterizzando le politiche aziendali.
Sondrio, 30 aprile 2014
La Direzione Generale Azienda Ospedaliera della Valtellina e della Valchiavenna