UCT. IL NUOVO CONSIGLIO CI SONDRIO SHOPPING

Tempo di rinnovo cariche per l'Associazione Sondrio Shopping che ieri si è riunita in assemblea nella sede di Sondrio dell'Unione del Commercio del Turismo e dei Servizi per provvedere all'elezione del nuovo Consiglio direttivo che risulta così formato: Manuela Giambelli, Ivana Scandella, Salvatrice Mangione, Caterina Rebai, Lorenza Riva, Simona Scesa, Simonetta Lenoci.

L'incontro è stato preceduto dall'ultima riunione del direttivo uscente che ha esaminato i bilanci consuntivo 2007 e preventivo 2008, e analizzato le modifiche allo statuto dell'Associaizone. Si è quindi passati al vaglio delle candidature per le nuove nomine: il direttivo al completo ha manifestato la propria disponibilità a ripresentarsi per il prossimo mandato.

Conclusa la riunione del Consiglio, ha avuto luogo l'assemblea dell'Associazione, che ha provveduto in seduta straordinaria alla ratifica delle modifiche statutarie e in seduta ordinaria all'analisi e all'approvazione del bilancio 2007, nonché alla nomina del nuovo direttivo.

In virtù delle modifiche dello statuto, decise per uniformarsi alle nuove regole introdotte nel più generale statuto dell'Unione Cts, anche la durata delle cariche di Sondrio Shopping aumenta da 4 a 5 anni.

Approvato all'unanimità il bilancio, l'assemblea ha proceduto all'elezione del direttivo, confermando anche per il prossimo quinquennio i consiglieri uscenti.

Il neoeletto Consiglio tornerà a riunirsi dopo l'estate per il completamento del rinnovo cariche con la nomina del presidente e del vicepresidente di Sondrio Shopping.

B.M.

B.M.
Dalla provincia