Mercoledì 2 giugno, Festa della Repubblica:

Negozi aperti nei centri di Mandamento. A Chiavenna, Morbegno, Sondrio e Tirano

28 maggio 2021 – L’Unione del Commercio e del Turismo informa che alcuni esercenti di Chiavenna, Morbegno, Sondrio e Tirano terranno aperte le proprie attività nella giornata di mercoledì 2 giugno, Festa della Repubblica.

Un modo per dare un segnale di convinta ripartenza, nel momento particolare che stiamo attraversando e, nello stesso tempo, per cogliere una possibile opportunità commerciale.

Ciò considerato e con l'obiettivo di presentare le città capoluogo di Mandamento ‘unite’ dal punto di vista commerciale, le Associazioni Mandamentali di Chiavenna, Morbegno, Sondrio e Tirano attive all’interno dell’Unione del Commercio e del Turismo - con i rispettivi presidenti Igor Micheroli, Mario Rovagnati, Manuela Giambelli e Fabio Valli -, invitano tutti gli operatori a tenere aperti i propri esercizi nella suddetta giornata. Per rendere più capillare l’informazione rispetto a questa occasione, le Associazioni Mandamentali nei giorni scorsi hanno inviato alle aziende una mail con allegata una locandina (che qui sotto riproduciamo) da esporre per informare i clienti dell’apertura del 2 giugno.

Dalla provincia