PER LE AZIENDE IL PROGETTO "DALLA COLLABORAZIONE AL CONTRATTO DI RETE" 12.2.29.11

Riceviamo e pubblichiamo:

Dopo il seminario "Reti di imprese: l'aggregazione: opportunità di sviluppo per le PMI" svoltosi lo scorso giovedì, 23 febbraio,, la Camera di Commercio ha dato inizio al progetto "Dalla collaborazione al contratto di rete", con l'obiettivo di accompagnare le aziende alla scoperta delle modalità di aggregazione esistenti e dei loro benefici.

L'iniziativa prevede il coinvolgimento del prof. Paolo Preti, docente di Organizzazione delle Piccole e Medie Imprese e della prof.ssa Marina Puricelli, docente di Fondamenti di Organizzazione entrambi dell'Università Commerciale Luigi Bocconi. Nelle prossime settimane saranno organizzati degli incontri formativi gratuiti dedicati alle imprese che si svolgeranno presso la sede della Camera di Commercio di Sondrio.

Ritenendo che tale progetto ben si concili con le iniziative dedicate alle reti che si stanno promuovendo all'interno della nostra associazione (Progetto Confareri, Progetto Racem, Progetto Legno Svizzera, Progetto Rovit), viene l'invito a interesse a partecipare a tali incontri compilando la scheda di prenotazione, e inviarla all'Ufficio Categorie - Confartigianato Imprese Sondrio, Ufficio Sviluppo.

Dalla provincia