Sondrio 26 XI CCIAA, GRITTI IN GIUNTA

Il Consiglio camerale, che si è riunito nel pomeriggio di oggi nella sede di via Piazzi, a Sondrio, ha eletto all'unanimità il nuovo componente della Giunta in sostituzione del dimissionario Fabio Bresesti: è Gionni Gritti, neo presidente di Confartigianato Sondrio. Il posto, da statuto camerale, spettava al comparto artigiano.

"Ringrazio i consiglieri per la fiducia che mi hanno accordato: si tratta di un compito che assolverò con il massimo impegno - ha commentato Gritti al termine della seduta -. Porterò avanti le istanze del comparto artigiano proseguendo l'ottimo lavoro svolto da Bresesti negli anni precedenti".

"Questa elezione non varia la composizione del Consiglio camerale nel quale sono presenti i presidenti delle rispettive associazioni di categoria - sottolinea il presidente Emanuele Bertolini -. Ringrazio Bresesti per il fattivo contributo assicurato, sono certo che il suo ruolo sarà adeguatamente ricoperto da Gritti. Un ringraziamento va anche al collega consigliere Rodolfi".

Il presidente di Confartigianato aveva partecipato oggi alla sua prima riunione del Consiglio camerale dopo aver sostituito il collega Giancarlo Rodolfi, che si era a sua volta dimesso per consentire alla categoria di essere rappresentata dal suo nuovo presidente a seguito del rinnovo delle cariche dell'estate scorsa.

Dalla provincia