09 09 22 (Aggiornamento) AUTOBELLA IN PIAZZA… A MORBEGNO

L'iniziativa è del Gruppo Concessionari Autoveicoli in collaborazione con l'Associazione Mandamentale di Morbegno dopo Chiavenna, Tirano e Sondrio. Sabato 26 settembre sarà infatti la volta della città del Bitto, dove, dalle 16 alle 23, verranno espos

Il Gruppo Concessionari Autoveicoli della provincia di Sondrio e l'Associazione Mandamentale di Morbegno, entrambi attivi all'interno dell'Unione Cts e presieduti rispettivamente da Arianna Balgera e da Loretta Credaro, invitano tutti ad "Autobella in piazza…a Morbegno" che si terrà sabato 26 settembre, dalle ore 16 alle 23.

Saranno 11 le concessionarie di autoveicoli che esporranno gli ultimi modelli dei più prestigiosi marchi automobilistici. Una sfavillante vetrina a cielo aperto, ricca di novità e curiosità per tutti -appassionati e non delle quattro ruote -, che avrà come cornice via Nani, piazza Caduti per la Libertà e piazza III Novembre, e a cui farà da contorno un programma di animazione musicale. L'evento sarà accompagnato da un brindisi come aperitivo, offerto agli ospiti dagli organizzatori e dall'Enoteca Marino di Chiavenna nell'area di svolgimento dell'esposizione, a partire dalle 18.30.

La manifestazione di Morbegno siglerà la chiusura dell'edizione 2009 di "Autobella in piazza…", in questi mesi già ospitata con successo nei centri mandamentali di Chiavenna, Tirano e Sondrio, dove le iniziative del Gruppo Concessionari Autoveicoli della provincia di Sondrio sono state sempre apprezzate da un pubblico numeroso.

Paola Gugiatti

Paola Gugiatti
Dalla provincia