Il 22 Coro Cai Concerto di Natale

Il Coro C.A.I. Sondrio, diretto da Michele Franzina, invita tutti al tradizionale “Concerto di Natale” del 2018 per condividere la bellezza del canto di ispirazione popolare, con rinfresco finale  e con lo scambio degli auguri.

Il Coro, sostenuto dal Gruppo Bancario Credito Valtellinese, dalla falegnameria Arturo Locatelli e da Valtnet e in collaborazione con l’AVIS sez. di Sondrio, in occasione delle festività porge gli auguri nel modo che gli è più naturale, proponendo una rinnovata selezione dal suo repertorio di canti popolari.
Il concerto si terrà sabato 22 dicembre alle ore 21,00 presso l’ Auditorium Torelli di Sondrio.
Il concerto sarà il modo migliore per i coristi, per il maestro Michele Franzina e per il presidente Aurelio Benetti di ringraziare Enti pubblici e privati, Associazioni e tutti gli amici che hanno sostenuto e accompagnato il Coro C.A.I. Sondrio nella sua attività e nelle sue esibizioni pubbliche.
A tutti gli intervenuti sarà omaggiato il nuovo fascicolo-annuario con il programma della serata e con la documentazione fotografica dei concerti eseguiti nell' anno 2018.
Maggiori informazioni sul Coro e sull’ evento sono presenti sul sito internet rinnovato del Coro :  www.corocaisondrio.it .
La serata si concluderà, assieme a tutti coloro che vorranno condividere questo momento di festa, con il tradizionale brindisi e lo scambio degli auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo 2019.
 

Dalla provincia