ELETTO NUOVO SEGRETARIO GENERALE FLAEI-CISL SONDRIO 11 12 20 13

Direttivo della Flaei-Cisl di Sondrio con all'ordine del giorno, l'elezione del nuovo segretario generale della categoria.

Mazzucotelli Cristiano, appena eletto nella segreteria della Flaei-Cisl Regionale, è stato sostituito da Pinalli Mattia, 27 anni e dipendente dell'Enel Produzione.

Pinalli già collaborava con la segreteria territoriale della categoria, ed è inserito nel gruppo nazionale giovani della flaei.

La federazione dei lavoratori elettrici di Sondrio rappresenta una realtà molto vivace, che oltre ad occuparsi del lavoro del settore, segue il tema energetico, che rappresenta una questione assolutamente strategica per il nostro territorio.

Di particolare rilevanza, oltre alla tutela dei propri associati, la nuova segreteria eletta, che oltre a Pinalli Mattia comprende Vanotti Mirko, dell'Enel Distribuzione e Fiorelli Moreno di A2A, si è impegnata a seguire con particolare interesse le seguenti questioni:

rilancio occupazionale nelle aziende del settore;

ricadute conseguenti al processo d'incorporazione di Edipower in A2A e dell'evoluzione delle vicende legate ad Edison;

nuove iniziative relative alla produzione di energia da fonti rinnovabili;

sviluppi relativi alla nuova azienda energetica di valle;

qualità del servizio di distribuzione sul nostro territorio.

Il direttivo si è concluso con l'impegno del nuovo Segretario Generale per un incontro con i delegati, a livello di singola società per approfondire, le tematiche già aperte.

LA SEGRETERIA TERRITORIALE FLAEI-CISL DI SONDRIO

Dalla provincia