LUGLIO: TERMINE ULTIMO PER ESSERE INSERITI NELLA NUOVA GUIDA DEL VOLONTARIATO E DELL'ASSOCIAZIONISMO
Le Organizzazioni e le Associazioni di Volontariato di Valtellina e Valchiavenna che vogliono rientrare nella nuova guida del Volontariato e dell'Associazionismo della provincia di Sondrio che sarà pubblicata dal CSV L.A.Vo.P.S. devono inviare la scheda predisposta entro e non oltre il 25 luglio 2008.
La scheda può essere restituita via posta all'indirizzo Lungo Mallero Diaz, 18 - 23100 Sondrio, via fax al numero 0342 573105 o via mail all'indirizzo bancadati@lavops.org.
Il consenso al trattamento dei dati personali (art. 13 D.Lgs. 196/03) allegato alla scheda dev'essere firmato dal legale rappresentante dell'associazione e quindi consegnato a mano, via posta o via fax o attraverso la posta elettronica se si dispone di firma digitale.
Le associazioni che avessero il logo e lo volessero vedere pubblicato nella nuova guida del Volontariato e dell'Associazionismo lo devono inviare in formato digitale allo stesso indirizzo e-mail bancadati@lavops.org.
La pubblicazione della guida è solo la prima fase di un progetto più ampio che sta conducendo il CSV che si caratterizza in una ricerca/ indagine quantitativa e qualitativa sul tema "Le Organizzazioni e le Associazioni di Volontariato in provincia di Sondrio. Attività, bisogni e prospettive".
Si tratta di un'opportunità per promuovere e far conoscere il mondo del Volontariato e dell'Associazionismo sull'intero territorio provinciale.
Opportunità che, al momento, hanno colto 170 realtà di volontariato e che si può estendere a tutte le Organizzazioni di Volontariato e Associazioni che consegneranno l'apposita scheda al CSV entro e non oltre il 25 luglio.
Ilenia Posterla