EXPO ALPS (LIVIGNO 26-29 MAGGIO) RACCOGLIE NUOVE IMPORTANTI PARTNERSHIP

Le APT del Trentino e l’Ufficio Turistico di St. Moritz sostengono gli organizzatori nella promozione della fiera

Expo Alps prosegue sulla strada per consolidarsi come punto di riferimento per il comparto turistico delle aree alpine. Oltre che del fondamentale supporto di enti e istituzioni provinciali, la seconda edizione del salone per il turismo e l’ospitalità in montagna si avvarrà della collaborazione di interlocutori di primo piano nel panorama del turismo alpino.

È infatti ufficiale che la fiera, in programma a Livigno dal 26 al 29 maggio, sarà promossa direttamente verso gli operatori turistici di Engadina e Trentino grazie all’intervento diretto dell’Ufficio Turistico di St. Moritz e delle APT trentine. “Si tratta di un risultato molto importante che ci gratifica e che, unitamente agli stand da tempo esauriti, ci conferma di essere sulla buona strada per fare di Expo Alps una manifestazione ad ampio respiro, che coinvolga le principali aree alpine” ha dichiarato Mariano Cantoni, amministratore unico del gruppo Querida, organizzatore dell’evento.

Ma le partnership autorevoli non finiscono qui. L’evento si avvarrà del prezioso contributo in qualità di media partner di Netweek, il primo network di settimanali d’informazione in Italia con ben 21 settimanali, 190.000 copie e 1.000.000 di lettori, mentre la casa automobilistica Porsche, oltre ad essere sponsor ufficiale, sarà presente con alcuni nuovi modelli e proporrà servizi innovativi alla clientela.

Organizzato dal Gruppo Querida, Expo Alps gode del patrocinio di Provincia di Sondrio, Regione Lombardia, CCIAA di Sondrio, Consorzio BIM, Comunità Montana Valtellina di Tirano, Comunità Montana Alta Valtellina, Comune e APT di Livigno, Consorzio Turistico Provinciale di Sondrio, Unione Commercio Turismo e Servizi e Unione Artigiani della provincia di Sondrio.

Il Gruppo Querida nasce dall’esperienza di un gruppo di professionisti, con formazione e competenze specifiche maturate nell’ambito dell’organizzazione di fiere ed eventi. Grazie ad una struttura flessibile Querida è in grado di gestire prodotti “chiavi in mano” oppure proporre consulenze specifiche per la progettazione creativa, il coordinamento organizzativo, gli allestimenti e la comunicazione dell’evento.

Luca Faccinelli

Luca Faccinelli
Dalla provincia