LEVISSIMA PARTNER DI CIMA PIAZZI HAPPY MOUNTAIN, LA NUOVA STAZIONE SCIISTICA DEDICATA AI BAMBINI

Inaugurazione fra poche settimane all'insegna dei valori della montagna e della purezza

Levissima, marca leader in Italia nel mercato delle acque minerali, sarà sponsor del Cima Piazzi Happy Mountain, la nuova stazione sciistica dedicata ai bambini, che valorizza una zona aperta e soleggiata in splendida posizione panoramica e che nasce dal rilancio degli impianti di Isolaccia, frazione di Valdidentro.

Nell'area, in una suggestiva cornice di bosco, di fronte alle più maestose cime del Parco Nazionale dello Stelvio, i piccoli sciatori troveranno un rifugio attrezzato per loro, con menù mirati, spazi per la ricreazione e Issima di Levissima sempre a disposizione. Un vero e proprio campo scuola dotato di numerosi giochi per imparare a sciare divertendosi e con numerosi tapis roulant a disposizione dei piccoli sportivi per un'esperienza indimenticabile. Levissima segnerà i loro percorsi, li disseterà e li farà divertire.

Esaltare tutti gli aspetti d'eccellenza del suo territorio, la purezza e la naturalità sono gli obiettivi dell'acqua valtellinese che è partner "naturale" del suo territorio d'origine. Levissima, che sgorga da sorgenti di alta quota, in un ambiente incontaminato sinonimo di purezza, natura e alta montagna, ha fatto del suo territorio d'origine il suo successo di marca.

Ricerca e innovazione sono gli aspetti caratterizzanti di Levissima che, insieme all'alta qualità della sua acqua, ne fanno un marchio apprezzato da un numero sempre crescente di consumatori. Accanto ad una forte attenzione dedicata alla tutela idrologica: Levissima, simbolo di natura e alta montagna, si traduce in un impegno quotidiano e concreto volto a tutelare e preservare la fonte e il territorio che la circonda, grazie ad una solida collaborazione con le istituzioni locali della Valtellina.

Levissima per sottolineare il suo legame indissolubile con il territorio d'origine, la cui struttura geologica ne garantisce la leggerezza e la qualità superiore, ha così deciso di affiancarsi ad una delle aree sciistiche più suggestive del territorio valtellinese e farsi portavoce dello spettacolare paesaggio naturale che offre.

Maria Caso

Maria Caso
Dalla provincia