A BORMIO UNA SERATA PER AVVICINARSI ALLA CHIRURGIA ESTETICA, ANALIZZANDONE MITI E FALSITÀ

È vero che un seno aumentato chirurgicamente può esplodere durante un viaggio aereo? Il grasso rimosso con la lipoaspirazione può riformarsi con il passare del tempo? A queste e ad altre domande sulla chirurgia estetica risponde il dottor Raoul Novelli, durante l’incontro che si terrà sabato 24 febbraio alle ore 20.30 nella Sala Convegni Bormio Terme.

Una serata per fare chiarezza sui tanti miti che circondano il settore più discusso della chirurgia. L’incontro, dal titolo Lo Stato dell’Arte: miti e falsità sulla chirurgia estetica, è rivolto tanto agli esperti quanto a chi desidera avere informazioni scientifiche su tecniche, metodi e risultati.

Relatore sarà il dottor Raoul Novelli, medico chirurgo che da più di un ventennio esercita la libera professione nel campo della Medicina Estetica e Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica.

“Durante l’incontro affronteremo svariati temi legati alla chirurgia plastica, con un approccio rigorosamente scientifico, ma volutamente divulgativo” spiega il dottor Novelli. Obiettivo della serata è infatti chiarire i molti dubbi del pubblico, spesso provocati da un’informazione superficiale.

Ampio spazio sarà dunque lasciato agli interventi del pubblico in sala, che potrà soddisfare ogni sua curiosità sull’argomento.

Lucia Brustia

Lucia Brustia
Dalla provincia