SULLA CRISI UN'ASSEMBLEA A MORBEGNO LUNEDI' 26

Relatore il dr. Berrini - Organizzano CISL e Banca Etica

Riceviamo e pubblichiamo:

La crisi che ha sconvolto la finanza internazionale sta producendo pesanti ricadute che incidono sull'economia reale e sulla vita dei cittadini, creando grandi ansie e preoccupazioni anche nella nostra provincia. Per capire a fondo quanto sta accadendo, CISL di Sondrio e la circoscrizione di Sondrio di BANCA ETICA organizzano sul tema una Assemblea pubblica che si svolgerà a Morbegno lunedì 26 Gennaio 2009 alle ore 20,30 presso L'aula Magna della scuola media Vanoni in Via Ambrosetti, 34.

Presenzierà il Dott. Alberto Bertini, economista e collaboratore della rivista "Valori" nonché consulente tecnico della FIBA CISL nazionale.

Vi invito a presenziare alla serata con dibattito. Il Dott. Berrini ha il grande pregio di spiegare l'economia con un linguaggio comprensibile a tutti, ed ha un una visione dell'economia leggermente diversa da quella che ha dominato fino a ieri e che è stata definita religione liberista! La serata sarà preceduta dal Consiglio Generale della CISL sullo stesso tema che si svolgerà al Ristorante La Brace a partire dalle 14,30.

Giovanni Spini

Giovanni Spini
Dalla provincia