BARBARA BORDONI ELETTA PRESIDENTE NAZIONALE DEL GRUPPO GIOVANI IMPRENDITORI DI ASSICA 12.6.20.28

20 giugno 2012 - Barbara Bordoni (Salumificio Bordoni Srl- Mazzo di Valtellina) è stata eletta Presidente nazionale del Gruppo Giovani Imprenditori di Assica (Associazione Industriali delle Carni e dei Salumi) per il biennio 2012-14. Barbara Bordoni subentra ad Elisa Pedrazzoli, Presidente dal 2010 ad oggi. Laureata in Economia e gestione aziendale presso l'Università Cattolica del Sacro di Cuore di Milano, la Dott.ssa Bordoni si occupa del settore commerciale, con particolare attenzione all'export, nell'azienda di famiglia.

"Sono molto onorata della fiducia che mi è stata accordata. Ritengo che il Gruppo Giovani Imprenditori abbia un ruolo rilevante per la nostra crescita professionale, soprattutto per chi, come me, opera in seno ad un'azienda familiare. E' un modo per condividere la passione per le nostre aziende, di cui ci sentiamo al contempo genitori e figli, ma anche le problematiche che ci troviamo ad affrontare ogni giorno. La piccola e media impresa, con

le sue eccellenze e la sua cultura del lavoro, è la spina dorsale del nostro sistema economico e questo ci chiama ad una quotidiana assunzione di responsabilità. Io sono da tempo impegnata anche nel Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Sondrio, un sodalizio coeso ed affiatato che, con il suo operato e le sue iniziative, mi ha fornito molte occasioni di ampliare il mio bagaglio di conoscenze ed esperienze, che metterò a disposizione anche dei Giovani Imprenditori di Assica", dichiara Barbara Bordoni.

"Desidero esprimere a Barbara Bordoni le mie più vive congratulazioni per l'elezione alla Presidenza del Gruppo Giovani Imprenditori di Assica. E' un'ulteriore conferma della sua autorevolezza, di cui ha già dato più volte dimostrazione partecipando alla vita associativa del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Sondrio. Mi piace pensare che il successo di Barbara sia frutto anche della continua crescita associativa del Gruppo

Giovani Imprenditori di Confindustria Sondrio. Lavorando con costanza e determinazione,il nostro Gruppo si è costruito nel tempo un patrimonio di credibilità tale per cui è stimato e riconosciuto anche al di fuori dei confini provinciali.", aggiunge Michele Rigamonti, Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Sondrio.

Fulvia Canovi


Avviso dello staff a lettrici e lettori:

LE NOSTRE DONNE OGGI.

L'INVITO A LEGGERE LE INTERVISTE CHE IL GIORNALE PROPORRA', A PARTIRE DAL 20 GIUGNO, NUMERO DOPO NUMERO

Fulvia Canovi
Dalla provincia