IL LIONS CLUB POSCHIAVO COMPIE 40 ANNI

E noi lanciamo un'idea (a pagamento)

Il Lions Club Poschiavo, Presidente Mario Costa, festeggia domenica 1° giugno 2008 il suo 40° anniversario dalla fondazione. In programma un incontro con i Lions Club St.Moritz, Oberengadin, Engiadina Bassa, Val Müstair, Bormio, Tellino, Sondrio Host, Sondrio Masegra, Cassina de Pecchi, Palazzolo sull'Oglio che si svolgerà nell'intento di rafforzare l'amicizia fra i singoli Lions Club delle zone limitrofe, gemellate o con un particolare rapporto di simpatia.

Tema della giornata: "Festeggiamenti 40 anni Lions Club Poschiavo"

Luogo di svolgimento il centro sportivo "I Casai" a Campascio, situato tra

Brusio e Campocologno. Alle 11.00 l'inizio della manifestazione cui seguirà, alle 12.3,0 il pranzo mentre poi il pomeriggio sarà dedicato allo stare insieme. Suonerà la Bandella di Brusio.

Un'idea agli amici svizzeri: la scelta di chi soffierà per spegnere le 40 candeline sulla torta. Qualcuno propone un'asta per una somma da versare poi in beneficenza. Qualcuno propone le Autorità, o civili o lionistiche. Nossignori! Noi proponiamo che sia Miss Lions 40 anni (visto che, come si sa, la vita comincia a quarant'anni) a farlo. E chi è la Miss? Basta invitare alle 14 le valposchiavine - per scegliere la miss. Giuria formata da un rappresentante di ogni club presente.

Se la nostra idea, a pagamento, venisse accolta va considerata la nostra parcella: il bacio alla (e dalla) vincitrice spetta a noi…

Dalla provincia