"IL TARTUFO" A FAVORE DELL'UNIVALE
Univale - Unione Volontari Assistenza Leucemici, Emopatici e Oncologici - è una Onlus che da quasi venti anni opera sul territorio per venire incontro ai bisogni non strettamente medici dei malati ematologici e delle loro famiglie, accompagnandoli per tutto l'iter della malattia e aiutandoli ad affrontare disagi di tipo organizzativo, psicologico, familiare, sociale, lavorativo e burocratico. Tra l'altro, Univale finanzia progetti ed attività in favore di malati oncologici anche all'interno di del reparto di Oncologia Medica dell'Ospedale di Sondrio al fine di migliorare l'assistenza e la loro qualità di vita.
Univale vive ed opera grazie al contributo fattivo di soci, volontari ed istituzioni e ad iniziative per la raccolta di fondi. Il Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Sondrio ha perciò deciso di offrire il proprio patrocinio allo spettacolo a fini benefici
.
Il Tartufo
(commedia di Molière) che sarà messo in scena dalla compagnia Piccolo Teatro delle Valli di Morbegno venerdì 24 aprile con inizio alle h. 21.00 presso il Teatro Don Bosco in Sondrio (Via Don Bosco).
Rino Ceft (x)
(x) CONFINDUSTRIA SONDRIO