"ART2008 - VIAGGIO NEL CUORE DELL'ARTIGIANATO DELLA PROVINCIA DI SONDRIO"

Entro il 28 marzo la domanda di partecipazione

La Camera di Commercio di Sondrio, nell'ambito della manifestazione "Artigiana", promossa da Regione Lombardia - DG Artigianato e Servizi e sistema camerale, nella settimana compresa tra il 12 e il 18 maggio, organizza in collaborazione con l'Unione Artigiani "ART2008 - Viaggio nel cuore dell'artigianato della provincia di Sondrio".

La manifestazione, che si pone l'obiettivo di valorizzare e promuovere le eccellenze del comparto artigiano locale, si presenta quest'anno con una formula particolarmente innovativa, caratterizzata dalla sua connotazione di evento diffuso articolato in un mix equilibrato di spazi espositivi e di iniziative collaterali, che si svolgeranno in varie località della provincia: a Sondrio, presso il C.E.S.A.F., a Tirano presso Palazzo Foppoli, a Morbegno presso l'Auditorium Sant'Antonio e a Chiavenna presso Palazzo Pestalozzi.

Le imprese artigiane che intendono partecipare alla manifestazione entro il 28 marzo 2008 possono segnalare il proprio interesse alla Camera di Commercio che effettuerà una selezione tra le candidature pervenute.

Con la partecipazione le imprese hanno la possibilità di esporre proprie lavorazioni in una delle sedi indicate, ovvero, di metterle a disposizione per la realizzazione di un video promozionali.

Le aziende interessate possono contattare il responsabile dell'unità operativa Promozione della CCIAA (tel. 0342 527.203) e il dott. Angelo Bongio dell'Area Sviluppo dell'Unione Artigiani (tel. 0342 514343).

Dalla provincia