ART. IL PRESIDENTE DELL'U.A. FABIO BRESESTI : "LA CANDIDATURA ALLA CAMERA DI MAURIZIO DEL TENNO CONFERMA L'AUTOREVOLEZZA DI CONFARTIGIANATO"

"La candidatura dell'amico e collega Maurizio Del Tenno alle prossime elezioni politiche oltre a rappresentare un riconoscimento per l'impegno personale profuso a livello nazionale, conferma il ruolo di forte attore sociale che Confartigianato ha saputo consolidare negli anni. Al mondo della politica non potrà che far bene la concretezza e la competenza di chi ha maturato una significativa esperienza imprenditoriale ed associativa".

Così il Presidente dell'Unione Fabio Bresesti ha commentato la candidatura alla Camera dei Deputati (Circoscrizione del Trentino) di Maurizio Del Tenno (Vicepresidente dell'Unione di Sondrio e Presidente Nazionale del Gruppo Giovani Imprenditori).

"Sono certo che Del Tenno - ha aggiunto Bresesti - saprà contribuire in caso di successo alla crescita del Paese, portando in Parlamento la voce e il contributo di idee degli artigiani e delle piccole imprese. Allo stesso modo sono altrettanto convinto che l'Unione Artigiani di Sondrio e la Provincia potranno in ogni caso contare anche nel futuro sull'impegno e sulla presenza di Del Tenno che ha sempre mostrato grande attaccamento al territorio."

Dalla provincia