AI BAGNI NUOVI NUOVI SERVIZI TERMALI INDOOR

I Bagni di Ercole affiancano i Bagni di Giove, la Grotta di Nettuno, i Giardini di Venere ricchi di 11 vasche o piscine outdoor

L’offerta termale dei Bagni Nuovi di Bormio si è arricchita con nuovi servizi termali indoor , Bagni di Ercole, ricavati nel seminterrato della nuova ala dello stabile, che affiancano i Bagni di Giove, la Grotta di Nettuno, i Giardini di Venere ricchi di 11 vasche o piscine outdoor.

Le nuove strutture consentono di migliorare una offerta già ricca allargando ulteriormente la diversificazione dei servizi che contano ben 35 differenti metodologie di benessere termale.

I Bagni di Ercole sono così composti :

- Sauna delle colonne : sauna biologica aromatizzata ad alta temperatura per assecondare l’azione rigenerante e rendere la pelle più elastica e vellutata.

- Hammam: Bagno turco decongestionante immersi in vapore aromatizzato ad alta temperatura per depurare l’epidermide eliminando le cellule morte e combattendo l’invecchiamento cutaneo. :

- Sala del braciere : ampio spazio per relax ed eventi termali caratterizzato da un moderno braciere sospeso, all’interno di sala panoramica con ampie vetrate che spazia sui Giardini di Venere e sul Parco dello Stelvio

Si ricorda inoltre che ogni giovedì e sabato sera il Centro Spa & Benessere Bagni Nuovi , è aperto al pubblico sino alle 23 per una Relax sotto le stelle al lume di candela ricco di suggestione e di emozione.

CS

Dalla provincia